Lavora con noi

Ricerca agenti

L.P.S.srl ricerca agenti plurimandatari in tutta Italia per zone libere.
Introduzione presso clientela costruttori macchinari industriali vari settori, carpenterie, officine meccaniche.Serietà e tempo disponibile (massimo 1/2 mandati oltre il nostro), minima autonomia professionale, età compresa tra i 25/40 anni.
Provvigioni di sicuro interesse, esclusiva su zona, clienti diretti ed indiretti, totale supporto tecnico, supporto commerciale, supporto strategie ricerca, esposizioni in fiere di settore nella zona di competenza.

Se interessati inviare curriculum vitae alla C.A. del Sig.Alessandro Massarelli
al FAX 039-2060669 o inviare e-mail: alessandromassarelli@lpslamiereforate.it


Oggetto: Regolamento Privacy secondo GDPR  Art.13 Reg. UE 2016/679
I dati personali acquisiti direttamente e tramite terzi dalla scrivente, titolare del trattamento, vengono trattati secondo i principi di riservatezza, liceità, correttezza, trasparenza, sia in forma cartacea che informatica, per l'adempimento dei contratti stipulati e delle leggi vigenti nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti commerciali.
Gli indirizzi di posta elettronica forniti potranno essere utilizzati dalla scrivente per l'invio di materiale pubblicitario relativo a servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto commerciale in essere.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa e il mancato conferimento può comportare l'impossibilità di erogare i servizi richiesti.
I dati potranno essere comunicati in Italia o all'estero, esclusivamente per le finalità sopra indicate anche da altri soggetti:nostra rete di collaboratori, società di factoring, istituti di credito, società di recupero crediti, società di assicurazione del credito, società di informazioni commerciali professionisti e consulenti (commercialisti, avvocati, consulenti d'impresa) enti esterni autonomi titolari incaricati di effettuare singoli servizi in nome e per conto della scrivente quali vettori e società di postalizzazione per le medesime finalità i dati potranno venire a conoscenza delle seguenti categorie di incaricati e/o responsabili: dipendenti e collaboratori della scrivente incaricati di gestire l'amministrazione contabile aziendale o di effettuare parte del servizio oggetto di contratto.In qualità di interessato, lei potrà esercitare tutti i diritti di cui all'art. 13 Reg. UE 2016/679 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, di opposizione al trattamento e di cancellazione).Per esercitare i suoi diritti potrà far riferimento a: Ufficio Privacy, L.P.S SRL LAMIERE PERFORATE SPECIALI Via M.Buonarroti 177- 20900 Monza (MB)
















1